venerdì 1 giugno 2012

Dopo il terremoto del 20 Maggio...


COMUNICATO AZIENDALE
In un momento così difficile in cui quotidianamente le  scosse che sembrano non smettere e  minano  il nostro orgoglio e la nostra fiducia, leggere messaggi di solidarietà come quelli che vi riportiamo, ci permette di rialzare la testa e di guardare con grande speranza al momento in cui ogni singolo ingranaggio della nostra attività tornerà a funzionare come prima del 20 maggio. Siamo orgogliosi di lavorare con persone piene di umanità di gran cuore  e capaci di comprendere le reali dimensioni di un evento così tragico. Ce la faremo anche grazie a loro.

Lasciamo qui di seguito alcuni tra i tantissimi messaggi che ci sono pervenuti dalla nostra clientela.
"La Direzione"

"Buonasera, alcuni giorni fà vedendo il telegiornale ho visto il servizio relativo proprio la Vostra azienda e con  immenso piacere ho sentito che nessuno è stato colpito negli affetti, le strutture, le linee di produzione ed altro, benchè costosi e sicuramente creano problemi anche per la produzione sono comunque problemi risolvibili.
Da parte mia, dalla mia famiglia che gestisce con me la nostra piccola rivendita, 
Vi esortiamo a tenere duro e proseguire il lavoro con la serenità di sempre."



"Auguri
Desideriamo ringraziare codesta Ditta e tutti coloro che si sono adoperati per la puntuale fornitura del materiale ordinato da Roma, nonostante i gravi eventi da cui è stata colpita  in questi ultimi giorni.
Auguriamo un veloce ritorno alla positiva attività e inviamo un vivo ringraziamento alla vostra esemplare operosità sostenuta da eccezionale forza d'animo.
Con grande cordialità."


Uno degli uffici al primo piano attualmente inagibili

Uno dei pilastri della zona produttiva

Nessun commento: