mercoledì 6 marzo 2013

Idea Ceramica Rock sarà presente alla fiera d'Atlanta / Idea Ceramica will be exhibiting at the Atlanta Coverings




Come rappresentante della ceramica e gres porcellanato made in Italy, Idea Ceramica sarà presente alla fiera d'Atlanta Coverings. Coverings è la fiera più importante nell'America del Nord per il settore della piastrella e sarà un ottima occasione per Idea Ceramica Rock, per mostrare la validità del nostro brand.

As a representative of made in italy tiles for furnishing and porcelain, Idea Ceramica will be exhibiting at the Atlanta Coverings. Coverings is the most important exhibition of North America for the industry of tiles and it will be a good opportunity for Idea Ceramica Rock, for show the high quality of our brand.

link utili / link useful:
CoveringsIdea Ceramica Rock; Idea Ceramica

1 commento:

SaDi ceramiche di Caltagirone ha detto...

In bocca al lupo! la ceramica e l'artigianato hanno bisogno di innovazione in questi tempi e sopratutto di qualità "non cinesi". Noi ne nosltro piccolo facciamo il massimo come nuova attività esponendo la terracotta e la ceramicha di Caltagirone su sadiceramiche.altervista.org Tenendo a precisare come per la maggior parte di noi artisti che non spacciamo serigrafie stampigliature o stampi industriali per opere fatte con pennelli e mani. Senza nulla toglie all'estro cretività e design dell'altissima qualità delle ceramiche industriali italiane! Auguri di cuore a tutti i lavoratori italiani.